Area riservata


Accedi
,

 

Officina Libris

Officina Libris è un brand che Ien industrie ha voluto acquisire vista la sua grande vocazione al prodotto handmade in Italy di alta qualità.

Certamente il prodotto Officina Libris più connotabile è la copertina per album fotografico che viene realizzato nello stabilimento di Gubbio da sapienti mani artigiane.

Negli articoli di questa linea è forte l’influenza del territorio di appartenenza ed è immediatamente riconoscibile il legame con la città Medioevale e Rinascimentale della quale gli artigiani si adoperano a reinterpretare i segni tramite l’utilizzo di fregi e materiali pregiati.

Quello Officina Libris è senza dubbio un prodotto unico che tramite la sua declinazione in quattro diverse collezioni riesce sempre a soddisfare la voglia di ricercatezza espressa dal cliente.

Le collezioni sono appunto, Linea Classica, la quale racchiude prodotti di altissima gamma dai dettagli sobri e raffinati, Linea Romantica, dalla forte vocazione poetica è arricchita da perle e pizzi, Linea Ispirazione, dallo stile più esotico porta anche i segni di antiche civiltà orientali, per concludere Linea Opera, all’interno della quale è racchiusa una vera e propria sinfonia di decorazioni e dettagli unici.

Tutte le copertine per album Officina Libris sono disponibili sia per album digitali ed analogici.

SLIDE-OFFICINA-1